Studio Artis

Lo studio ARTIS, ha iniziato la propria attività nel 1998, nel campo della progettazione, direzione dei lavori, collaudo di molteplici tipologie d’impianti elettrici e speciali sia in ambito civile sia in ambito industriale.

Per quanto concerne il campo civile ha acquisito notevole esperienza nella progettazione d'impianti elettrici e speciali per grandi centri residenziali e commerciali.

Si è avuto modo di acquisire una specifica esperienza anche per impianti destinati alla collettività come asili nido, scuole, luoghi di ritrovo, sale conferenze, e ad edifici di cura quali ospedali, case di cura, case di riposo ecc...

Nell'ambito industriale si è avuto modo di trattare le problematiche connesse alla classificazione dei luoghi con pericolo di esplosione con particolare applicazione nei luoghi con presenza di idrogeno, gas metano, e solventi utilizzati nei processi di stampa e verniciatura industriale.

Durante il corso dell’anno 2008 abbiamo classificato in base alla Norma CEI 31-30 e correlate vari locali centrali termiche e UPS delle varie sedi della regione Lombardia.

Altro settore di specifica competenza è la tecnica degli impianti elettrici a servizio degli impianti di depurazione delle acque.